Incontro al futuro

Nella giornata di Sabato 17 settembre, la Direzione Nazionale ha incontrato a Roma la Redazione di Aggancio, presente al completo, anche attraverso conference call.

Aggancio è la rivista di Sussidi Spirituali del Movimento Pro Sanctitate, nata nel 1978, nell'intento di fornire ai lettori uno strumento di riflessione e di approfondimento per crescere nella vita interiore e per promuovere l'apostolato della vocazione universale alla santità.

 

Nel tempo la rivista si è arricchita di contenuti e di contributi, si è evoluta nella veste grafica e nelle modalità di pubblicazione.

 

Oggi, tutta la redazione, in collaborazione con la direzione nazionale del Movimento, si interroga su come rispondere alle sfide e alle esigenze de tempo presente e del futuro che attende, nella certezza che l'ideale della santità e della fraternità non tramonta dietro il caos dei cambiamenti rapidi, ma chiede intelligenza creativa nelle proposte, nei linguaggi, e negli strumenti di comunicazione.Al temine della serata la Direzione Nazionale ha vissuto un momento di amicizia e fraternità con i membri della  Direzione del Centro Operativo di Roma e con e con le loro famiglie.