Alcune delle testimonianze dei giovanissimi Pro Sanctitate a Calino (BS)

...da "Vola solo chi osa farlo"

 

L'esperienza si è chiusa solo da qualche giorno, riassaporiamo insieme la meravigliosa atmosfera vissuta dai Giovanissimi del Movimento Pro Sanctitate nel Centro Oreb di Calino (BS). Lo facciamo pubblicando alcune delle testimonianze che i protagonisti hanno voluto lasciarci.

 

Non mi aspettavo un campo così! Addirittura una gita sul lago, sembrava una vacanza Vera J. Porto con me la bellezza di nuove amicizie tutte speciali… proveniamo da posti diversi e lontani… magicamente continuiamo a sentirci vicini… la fede ci unisce!

Letizia , 13 anni, Roma




Bella ed entusiasmante! Così mi sento di descrivere questa esperienza ricca di amicizia .. per me è stato davvero un momento importante, grazie a tutti quelli che l’hanno resa possibile! Amicizia… la parola che ha reso tutto davvero speciale.

Simone, 15 anni, Roma

Il campo a Calino è stata la mia prima esperienza, meravigliosa! Nuove amicizie, tanta allegria, un terremoto di attività. Divertimento e preghiera, un cocktail tutto speciale.

 “Vola solo chi osa farlo”, parole che oggi suonano in modo diverso: se non riusciamo a sconfiggere la paura che ci circonda non riusciremo mai a “volare”. 

Maria, 13 anni, Roma

 

Una bellissima esperienza che tutti noi vorremmo ripetere. Ho portato a casa una scoperta: amicizia è aiutarsi gli uni con gli altri e sostenersi a vicenda, un inestimabile tesoro!

 

                                                                                                                                                               Rebecca, 12 anni, Calino