1+1 la santità vuole diventare contagiosa anche a Palermo

Il 7 ottobre, ha avuto luogo l'apertura delle attività del Centro Operativo di Palermo.

La direttrice, Gandolfa La Placa, ha presentato il tema dell’anno sottolineando la semplicità e la gioia che deve caratterizzare la nostra testimonianza e il nostro apostolato. Abbiamo ripercorso, attraverso suoni e immagini, la bellissima esperienza regionale di Zafferana Etnea pur sottolineando come sia difficile comunicare a chi non era presente l’intensità dei momenti vissuti in quei giorni.

L’incontro si è arricchito della risonanza di alcuni di noi, che hanno sottolineato aspetti molteplici del tema. 

leggi di più

Piano City Palermo - Brancaccio

Si svolge una manifestazione a Palermo che si chiama Piano City: 3 giorni, 90 ore di musica, oltre 30 luoghi della città, solo pianoforte.

Un pianoforte, un artista, una piazza. La Cala, Ballarò, la Vucciria, il Teatro Massimo….

Piazzetta Anita Garibaldi, Brancaccio, tutta l’Italia ha visto questa piazza nel giorno in cui Papa Francesco è venuto a visitare la Casa di Don Pino Puglisi. Un altro miracolo è avvenuto: questa piazzetta è divenuta palco e platea per l’esibizione al piano di un giovane talento Palermitano, Davide Santacolomba, che ci ha incantato con Franz Schubert, Claude Debussy e Frideryk Chopin.

Ho visitato la Casa Museo di Padre Puglisi: davvero commovente vedere i luoghi in cui ha vissuto il Beato. Quando ho scritto la mia dedica sul libro degli Ospiti, i volontari del Centro Padre Nostro mi hanno fatto vedere la dedica del Papa. Si apre innanzi a me una pagina bianca, in cima un solo rigo, una scrittura piccola: “Che il martirio di Padre Puglisi possa portare tante vocazioni. Francesco”.

 

Santina Mitra

leggi di più

È bellissimo camminare insieme!

Testimonianze dal Centro Pro Sanctitate di Noto.

 

Si è concluso il raduno regionale della Sicilia a Zafferana Etnea e, a distanza di giorni, ancora affiorano ricordi e risonanze del cuore…

 

«L'incontro regionale mi ha aiutato a riflettere sulla mia fede e su come la vivo. "1+1": aprirsi all'altro, all'amicizia, alla condivisione. È stato per me un momento di vita importante perché mi ha fatto apprezzare la bellezza della Famiglia Pro Sanctitate. È proprio attraverso questi incontri che realizzo che gli amici che ho nel Signore sono dei regali veri, amicizie speciali con le quali posso con semplicità di cuore condividere la mia vita. Ho trovato molto edificante l’intervento di Sonia perché mi ha offerto la possibilità di "parlare" con me stessa; i momenti di preghiera comunitaria e l'Eucaristia mi hanno permesso di tornare ad assaporare la dolcezza dell'amore di Gesù e la gioia di stare unita a Lui. È un'esperienza che consiglio di fare almeno una volta per rendersi conto di tante cose, per vivere assieme un momento di crescita nella fede: una catarsi per lo spirito» (Rosetta - Noto).

 

leggi di più

1+1 It's ok! - Un'esperienza contagiosa!

Testimonianze dal Centro operativo di Palermo

 

Entusiasti e pieni di attese partiamo da Palermo alla volta di Zafferana Etnea dove si svolgerà il Raduno regionale Pro Sanctitate. E quale miglior inizio se non approdare in alta quota: Rifugio Sapienza ci attende e qui possiamo gustare la bellezza dell’Etna, il silenzio, la luce e i colori che insieme al nero della lava creano effetti bellissimi. Niente di meglio per entrare nel clima della due giorni che ci attende. Il preludio è stato degno dell’intera composizione.

Circa 160 appartenenti al Movimento Pro Sanctitate provenienti da tutta la Sicilia si sono ritrovati per pregare, ascoltare, riflettere, stare insieme in gioiosa fraternità.

leggi di più

Ho incontrato Papa Francesco!

Ricordando la semplicità e la grandezza di don Pino!

 

Della cronaca relativa alla visita del Santo Padre Papa Francesco, sicuramente, le cronache, giornali on line e social vari, ne hanno dato cronaca e particolari vari. Io voglio ricordare questo evento, risalendo alla fonte, cercando di ricordare, a modo mio, la Figura dell'Uomo, del Sacerdote che ha dato il leitmotive a tutto l'evento. Padre Pino Puglisi era un prete senza conto in banca, con le tasche vuote e la casa (popolare) piena di libri di filosofia e psicologia, quando lo andavo a trovare leggevo i titoli e i nomi di tanti filosofi tedeschi, Padri della Chiesa... mi davano sensazioni strane, che poi ho ritrovato nella mia maturità.

Un prete che donava tutto il suo tempo agli altri (in special modo ai giovanissimi).

 

leggi di più

Papa Francesco a Palermo in festa!

Si è appena conclusa la S. Messa celebrata dal Santo Padre al Foro Italico di Palermo e trasmessa in diretta RAI. L’ho seguita tutta con grande commozione perché il mio pensiero è stato costantemente rivolto a Padre Puglisi, che fu mio Prof. di Religione al Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Palermo. Ho avuto la fortuna di averlo avuto come insegnante  per tutti e cinque gli anni del liceo e l’ho potuto conoscere abbastanza bene; non sono stata coinvolta come volontaria nel suo Centro Padre Nostro perché lui sapeva della mia appartenenza al Movimento Pro Sanctitate e del mio impegno in esso. Ma certo c’era il coinvolgimento nella comunione e nella preghiera reciproca.

 

leggi di più

Papa Francesco a Palermo!

15 settembre 1993 - 15 settembre 2018

 

Papa Francesco a Palermo!

 

Un intera città che attende, un‘intera città che si prepara ad un incontro speciale. Palermo domani farà memoria del 25esimo anniversario del barbaro assassinio di Padre Puglisi, 3P come è conosciuto da molti. E il Papa in questo anniversario non ha voluto lasciare soli i suoi figli: come un padre che vuole stare vicino ai figli amati. 

 

leggi di più

Raccontare la speranza, Alessandra Turrisi e Salvo Gravano a Palermo

Appuntamento nella sede del Movimento Pro Sanctitate con Testimoni di speranza nella città.

Domenica 25 febbraio alle 18.00 abbiamo incontrato la giornalista Alessandra Turrisi e suo marito Salvo Gravano, che da subito ci ha tenuto a puntualizzare che lui giornalista non è.

Alessandra, che scrive per il Giornale di Sicilia e Avvenire, molte volte ha pubblicato articoli o “brevi” per raccontare le iniziative Pro Sanctitate. Ricordiamo con particolare gratitudine quello scritto per "raccontare", sulle pagine di Avvenire, la Traslazione della salma del nostro Fondatore ( 31 Ottobre 2016).

L’uditorio, al Centro Pro Sanctitate di Palermo, è stato subito conquistato dal suo sorriso e dalla sua comunicazione semplice e immediata.

leggi di più

Testimoni di Speranza nella città

Ritornano nel Centro Operativo di Palermo gli appuntamenti con Testimoni di speranza nella città.

Anche quest’anno desideriamo conversare con uomini di speranza, persone che, nella nostra città fanno qualcosa per promuovere il Bene. Stimolati dal tema della Formazione Permanente affrontato quest’anno “Mistica della fraternità, pienezza dell’uomo” vogliamo lasciarci scomodare dalla testimonianza di chi si è messo in gioco in prima persona, perché la fraternità trovi concretezza in gesti di accoglienza e di condivisione.  Domenica 28 gennaio  abbiamo incontrato Luciano Maria D’Angelo, Presidente del Centro di Aiuto alla Vita di Palermo. Ricordiamo che al CAV è andato quest'anno, per Palermo, il ricavato della esperienza dei Girasoli della Santità, vissuta in occasione della Giornata della Santificazione Universale.

leggi di più

Pro Sanctitate Palermo: gioco, amicizia, condivisione

Domenica 7 gennaio, presso la sede del Movimento Pro Sanctitate di Palermo, si è svolto un Burraco di Beneficenza per sostenere le attività apostoliche del Movimento stesso.

Nella serata i membri del Movimento hanno accolto alcune ragazze di una casa famiglia di Palermo per trascorrere insieme la serata giocando a tombola e mangiando insieme una pizza.

In semplicità e amicizia abbiamo vissuto insieme un momento di accoglienza e condivisione.

leggi di più

Si riparte a Palermo. Direzione GSU Regionale Sicilia

8 ottobre 2017. Al Centro Operativo di Palermo si dà inizio alle attività del nuovo anno.

E’ bello scambiarsi i saluti dopo la pausa estiva, ritrovarsi famiglia, diversi ma uniti dall’unico ideale.

E in questo clima ci siamo goduti un breve video del cartone animato “L’era glaciale 4” attraverso il quale abbiamo potuto riflettere sulla diversità come ricchezza, sull’unità che supera ogni stonatura.

Ci ha condotto in questa riflessione la Direttrice del Centro Operativo, Gandolfa La Placa, che ha introdotto il tema dell’Anno: “Mistica della fraternità, pienezza dell’uomo” .

Abbiamo riproposto il senso dell’iniziativa “Un girasole per te”, il biscotto che quest’anno sarà distribuito in tutta Italia nei luoghi in cui è presente il Movimento, e chiesto a ciascuno di esprimere per iscritto che cosa sia per lui la fraternità.

A più voci e in modo spontaneo è venuta fuori una bellissima riflessione sul significato della fraternità.

Nel segno che ci è stato affidato, il Calendario delle attività, è racchiuso il senso del cammino che dobbiamo compiere in questo anno apostolico.

Largo spazio si è dato infine all’aspetto organizzativo della GSU Regionale che si svolgerà a Palermo il 12 Novembre prossimo.

Ci piace dare la parola ad una associata di Castelbuono, Mariagrazia Spallino, per avere un punto di vista diverso sul momento vissuto insieme.

leggi di più

Incontro Movimento Pro Sanctitate Palermo - Direzione Allargata - Castelbuono 16/17 Settembre 2017

Per il lancio e l’inizio del nuovo anno apostolico, era stato deciso che l’incontro della Direzione allargata di Palermo si svolgesse a Castelbuono cosi’ da favorire la partecipazione dei Castelbuonesi. Complice la squisita disponibilità di Vincenzo e Maria Rosa Cammarata, membri del Movimento, i partecipanti alla Direzione Allargata hanno potuto godere di ospitalità nella loro bella casa di campagna.

E cosi’ i membri della Direzione del Centro Operativo di Palermo, i membri dei Centri di Servizio e le associate di Castelbuono hanno condiviso, nel terzo weekend di settembre, momenti di preghiera, di riflessione e di studio.

Nell’accoglienza semplice abbiamo cominciato a vivere il significato del tema dell’anno: “Mistica della fraternità, pienezza dell’uomo”.

 

leggi di più

Festa della Famiglia a Palermo

La “Festa della Famiglia” ci ha visti quest’anno convergere verso il Santuario Mariano della Madonna dell’Olio. Una splendida domenica di fine giugno ha fatto da cornice alla nostra esperienza.

Una Chiesetta e un convento isolato nella vasto latifondo dell’entroterra siciliano, in mezzo alla campagna assolata e isolata, vicino ad un piccolo paese di mille anime, Blufi. Quale richiamo più dolce quello della nostra Madre Maria, che il Figlio ci addita, per concludere insieme, amici e associati al Movimento Pro Sanctitate del C.O. di Palermo, le attività dell’anno apostolico e condividere la preghiera e la fraternità !

 

leggi di più

Nuove luci si accendono

Sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 sono stati due giorni di grande gioia per il Movimento Pro Sanctitate.

I paesi agrigentini di Campobello di Licata e Ravanusa, hanno celebrato per la prima volta insieme la Festa della Luce.

Dopo un serio percorso di formazione e di discernimento si è giunti alla celebrazione di questo evento che ha visto come protagonisti un gruppo numeroso di uomini e donne che hanno scelto di abbracciare l'ideale della santità e operare attivamente per la santificazione universale.

 

leggi di più

Una torta per Guglielmo 2017

Una torta per Guglielmo", evento giunto alla 4° edizione, ci ha fatto vivere un bellissimo momento di fraternità con tutti gli amici del Movimento Pro Sanctitate di Palermo.

Il tema ispiratore di questa edizione 2017 è stato il "mare".

Dalla nomina della giuria alla valutazione delle torte e al successivo "assalto" alla degustazione delle stesse, tutto si è svolto in un clima di gioia e di serenità.

Ognuno di noi ha "pescato" dei pensieri e dalle riflessioni del nostro Fondatore, Mons. Guglielmo Giaquinta. Un messaggio che ha raggiunto direttamente il cuore.

La premiazione della torta più bella e di quella più buona è stata un ulteriore momento di festa e di armonia

Vincenzo Cammarata

leggi di più

Sulle strade di Palermo, 25 anni dopo

“Così una comunità si libera dall’indifferenza…

Questo vuol dire anche coltivare una identità comune,

una storia che si conserva e si trasmette”

Papa Francesco - Laudato sì n° 232

 

Sono passati 25 anni dalla strage di Capaci, l’attentato messo in atto da Cosa nostra che costò la vita al giudice anti-mafia Giovanni Falcone, a sua moglie Francesca Morvillo, e a tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro.

Tante le iniziative per ricordare l’impegno del magistrato che spese la sua vita per combattere, insieme al collega Borsellino, la criminalità organizzata. Le celebrazioni, a Palermo, hanno avuto inizio domenica 21 maggio, e si sono concluse nella serata di martedì 23 maggio.

 

leggi di più

Cotti in fragranza

Esperienza di riscatto con i giovani del carcere Minorile Malaspina di Palermo.

 

Terzo incontro, il 7 maggio 2017, della serie “Testimoni di Speranza nella città”. Conversazione con chi, nella nostra Palermo, fa qualcosa per far germogliare Semi di Speranza.

Che ci fanno nella sede del Movimento Pro Sanctitate di Palermo, in un pomeriggio di una domenica di maggio, lo chef Giovanni Catalano, pastry chef della rinomata Pasticceria Oscar di Palermo, una assistente Sociale, Lucia Lauro, e il direttore del  Carcere dei minori Malaspina di Palermo, Michelangelo Capitano ?

 

leggi di più

Semi di Speranza a Palermo - Angelo Sicilia e il Teatro dei Pupi

 

Come educare i giovani alla giustizia e alla legalità?

 

Si è svolto a Palermo, presso la sede del Movimento Pro Sanctitate, il secondo incontro della serie Testimoni di Speranza nella città. Conversazione con chi, nella nostra Palermo, fa qualcosa per far germogliare Semi di Speranza

Il 2 Aprile 2017 abbiamo incontrato Angelo Sicilia, ideatore dei “pupi antimafia”. Già vincitore del Premio Ninni Cassarà 2016, e che lo scorso 7 aprile ha ricevuto a Catania, presso il Museo Diocesano il Premio internazionale Rosario Livatino, Antonino Saetta, Gaetano Costa per il suo impegno sociale.

 

leggi di più

Nel deserto della solitudine evangelica

Nella Domenica Laetare Gesù ci ha raccolti, membri del Movimento di Palermo, Castelbuono, Resuttano e ci ha portati con se sul monte (non molto alto per la verità), alle falde di Monreale, sufficientemente alto però da dominare la città di Palermo e il suo golfo, con un panorama bellissimo su terra, mare e cielo, luminoso come la luce di cui la liturgia del giorno ci parla: il cieco nato dopo l’intervento di Gesù, può vedere il mondo, ma soprattutto può vedere se stesso.

Alla luce di Cristo, oggi siamo chiamati ad aprire i nostri occhi e guardare prima di tutto noi stessi. Ecco perché è necessario entrare nel deserto, creato dentro di noi, facendo spazio al silenzio, all’ascolto, all’adorazione.

leggi di più

Pro Sancititate Palermo, l'incontro col Pastore

Domenica 12 marzo, la comunità Pro Sanctitate di Palermo ha ricevuto la visita dell’Arcivescovo Corrado Lorefice.

Il salone della nostra sede era stracolmo, l’attesa piena di emozione. Quando è arrivato, Mons. Lorefice, con grande semplicità ha salutato tutti con una stretta di mano, e ci ha messo subito a nostro agio, in un clima di serenità e di gioia. Sembrava ci conoscesse da sempre!! Certo l’emozione è emersa nel saluto che la direttrice Gandolfa La Placa ha rivolto al Pastore della Chiesa Palermitana, in visita in questa porzione di Chiesa che è il Movimento. Tanta emozione anche nelle parole di Pino Carota e Santina Mitra che hanno tracciato brevemente la storia della nostra presenza in Diocesi dal 1965 ad oggi, mettendo in evidenza le finalità e le azioni apostoliche passate e presenti.

 

leggi di più

Donne in festa a palermo!

Tanto clamore attorno alla ricorrenza dell’8 marzo forse fa dimenticare il senso autentico e profondo di questa giornata mondiale.

Nella mia città, a Palermo, gli angoli delle strade sono pieni di venditori improvvisati che ti offrono a prezzi esagerati, un rametto di mimosa. Così che tutti possano portare alla moglie, alla madre, alla figlia, all’amica, …anche alla propria professoressa, il simbolo floreale di questa “FESTA”.

Da ragazza, giovane liceale, ci tenevo tanto a sottolineare la giornata, mi vestivo rigorosamente di giallo, e appuntavo al petto il rametto di mimosa. Poi, negli anni, l’interesse e la voglia di festeggiare è scemato.

leggi di più

Il seme tra i rifiuti: una sfida nel cuore di Palermo

Si è svolto a Palermo, presso la sede del Movimento Pro Sanctitate, il primo della serie di appuntamenti: Testimoni di Speranza nella città.

Si tratta di un incontro con le persone che, nella nostra Palermo, si adoperano per promuovere il Bene, per far germogliare Semi di Speranza nel deserto dei luoghi abbandonati dalle Istituzioni, dimenticati dalla società, ignorati dalla “gente bene”. Vogliamo lasciarci scomodare dai salotti delle nostre certezze e ascoltare la testimonianza di chi si è messo in gioco in prima persona.

 Il 5 Febbraio 2017 abbiamo incontrato Rosalia Spinnato e Maurizio Bianco dalla cui penna, leggiamo una breve sintesi dell’incontro.

 

leggi di più

Santi contro Mostri a Palermo!

Tra i tanti appuntamenti del mese di novembre non poteva mancare la seconda edizione di “Santi con Mostri” un incontro-festa che il Movimento Pro Sanctitate di Palermo ha organizzato in sede lo scorso 12 novembre per celebrare la Giornata della Santificazione Universale dei bambini. 

Un pomeriggio di festa per divertirsi e per conoscere più da vicino i santi: ci hanno accompagnato i volti sorridenti di Padre Pino Puglisi e di Santa Rosalia - santi palermitani - le cui storie hanno ripreso vita nel racconto che i giovani Pro Sanctitate hanno fatto ai più piccoli.

 

leggi di più

GSU in parrocchia, alla scoperta della santità!

La domenica della Solennità di Cristo Re abbiamo vissuto nella nostra Parrocchia la Giornata della Santificazione Universale. E' stato il momento conclusivo di un percorso fatto durante il mese di Novembre con i bambini del catechismo.

Guidati dalle catechiste i bambini hanno fatto una ricerca sul Santo di cui portano il nome, attingendo notizie sulla vita e sulla vocazione di questi uomini e donne speciali. Sicuramente hanno coinvolto i genitori chiedendo le motivazioni della scelta dei loro nomi. Insieme alle catechiste hanno creato dei bellissimi cartelloni che durante la Santa Messa loro dedicata sono stati appesi ai lati dell’altare. 

 

leggi di più

Indovina dove ti porto a cena?

Cosa ci spinge ad invitare a cena gli amici?

Cosa c’è dietro un invito a cena ?

La disponibilità ad aprire casa, il desiderio di trascorrere insieme qualche ora, parlando del più o del meno, raccontando di noi e ascoltando loro, approdando a volte ad argomenti seri e profondi.

Da queste riflessioni tra noi associati è nata l’idea  di questa Iniziativa.

Ci siamo detti: perché non invitiamo a cena i nostri amici, che magari sanno della nostra appartenenza al Movimento, nella sede che è anche “casa nostra” ?

Ci hanno spinto la gioia di accogliere, il desiderio di conoscere  e di farci conoscere.

 

leggi di più

GSU 2016 Palermo. Entriamo nel deserto.

I membri del Centro Operativo di Palermo hanno affrontato il tema dell’anno a partire dal deserto. In un intenso momento di verità di fronte al Santissimo, ciascuno è stato chiamato a confrontarsi con i propri momenti di solitudine e di sconforto, quando il deserto ha attraversato le nostre vite e ci siamo sentiti soli e senza speranza. Guardando a Gesù abbiamo riaffermato il nostro bisogno di Lui. Siamo preziosi ai suoi occhie Lui ci custodisce.

leggi di più

Dal deserto alla seminaggione, si riparte anche a Palermo

I membri del Centro Operativo di Palermo, con la rappresentanza di alcuni membri di Castelbuono, si sono ritrovati Domenica 9 ottobre 2016, nella sede di via De Calboli, per l’inizio delle attività dell’anno apostolico. Dopo i saluti carichi di tanta cura per l’estate trascorsa e di gratitudine per il ritrovarsi ancora insieme, la Direttrice, Gandolfa La Placa ha introdotto il pomeriggio con il saluto ai presenti, focalizzando l’attenzione sull’importanza del Credere in noi:

leggi di più

Pro Sanctitate Palermo, ricominciare nel segno del servizio

I membri della Direzione del Centro Operativo di Palermo, insieme ai componenti dei vari Centri di Servizio e di due rappresentanti del Centro di Castelbuono, si sono ritrovati dal pomeriggio di Sabato 17 settembre al al pomeriggio della Domenica, presso la Comunità Agostiniana del Santuario Madre della Grazia, alla Rocca di Monreale. E' consuetudine, ormai da un po' di anni, che la "direzione allargata" sceglie di regalarsi un tempo privilegiato di riflessione e preghiera, per approfondire il tema dell’anno ed affrontare la programmazione delle attività apostoliche che ci accingiamo a riprendere dopo la pausa estiva.

 

leggi di più

Famiglie Pro Sanctitate: incontro, riflessione e preghiera

Famiglie provenienti da vari luoghi della Sicilia si sono ritrovate il 27 e 28 Agosto a Ravanusa per un momento di condivisione e di festa. Da Catania, Palermo, Campobello di Sicilia, Riesi e Ravanusa, un centinaio di membri del Movimento Pro Sanctitate si è incontrato per la gioia di stare insieme, riflettere e pregare.

 

leggi di più

Famiglie in festa a Palermo

Amici e associati al Movimento Pro Sanctitate del Centro Operativo di Palermo, si sono incontrati domenica 26 Giugno 2016 per concludere le attività dell’Anno apostolico con la Festa della Famiglia. Questo appuntamento è uno dei quattro momenti fissi dell'anno in cu  membri del Movimento si riuniscono  per sottolineare aspetti fondanti del Carisma lasciatoci in eredità dal Servo di Dio Guglielmo Giaquinta, nostro Fondatore.

Ci siamo ritrovati in una splendida antica masseria : Rocca di Gonato, nei pressi di Castelbuono, immersa nel verde dei boschi ad 800 metri di altitudine.

leggi di più

Nicoletta Sechi a Palermo

Il nostro Centro Operativo ha vissuto un momento importante e significativo, nell’accogliere la visita della direttrice Nazionale, Nicoletta Sechi, che ha scelto Palermo come prima tappa per incontrare e conoscere le varie realtà del Movimento presenti in Sicilia.

Nicoletta ha incontrato i membri della Direzione Locale e dei Centri di Servizio; un incontro reso speciale dalla preziosa presenza del Consulente Ecclesiastico Nazionale del Movimento Pro Sanctitate, il Vescovo Salvatore Di Cristina.

leggi di più

A Palermo una torta per Guglielmo

leggi di più

Giubileo della Misericordia a Palermo

 

Il Movimento Pro Sanctitate di Palermo ha celebrato il "suo" Giubileo. Domenica 15 maggio 2016 l'appuntamento con la misericordia è stato presso il centro Missione di Speranza e Carità fondato dal missionario laico Biagio Conte.

Un porta santa ricca di significato, quella della costruenda Chiesa di tutti i popoli.

Il varcarla insieme, per la comunità Pro Sanctitate, ha segnato una tappa di un cammino compiuto durante tutto 

leggi di più

"Luce  e Fiducia" 2016 a Palermo

Festa del Cuore Immacolato della Vergine della Fiducia e Festa della Luce a Palermo con il Movimento Pro Sanctitate.

Il 6 febbraio scorso nella Chiesa di S. Antonio si è svolta la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Di Cristina.

 

Una festa bellissima, emozionante, luminosa.

 

Un "pieno" di fiducia per tutti!

 

 

leggi di più