L'amore ti cambia...

E il viaggio continua, la vita va avanti, tra sogni e rimpianti si diventa Grandi!!!

 

I ragazzi  del Movimento Pro Sanctitate di Brescia - Imperia - Roma si sono trovati ancora una volta a condividere la tappa estiva del  cammino formativo di quest'anno, a Roma. Un'esperienza di 5 giorni, dal 1 luglio al 5 luglio nella capitale per provare a ripercorrere il tema dell'amore.

 

Entusiasmo- condivisione- spirito di gruppo- preghiera- riflessione-confronto e stare a tu per tu con se stessi per conoscersi sono stati gli ingredienti che hanno reso il campo non bello, ma “ speciale”.

leggi di più

Narrare se stessi...Ragazzi Pro Sanctitate insieme.

NARRARE SE STESSI CON...

IL CORPO,LA PAROLA, LO SGUARDO, L'UDITO

 

Calino e Imperia... Sìììì!!! Unite per Narrare... 

La prima tappa del cammino formativo si é realizzata per il Nord!

Lombardia e Liguria insieme per un'esperienza invernale delle medie e biennio superiori a Calino, presso il Centro Oreb del Movimento Pro Sanctitate dal 27 al 30 dicembre 2016. Una pausa di riflessione, attività laboratoriali e giochi durante le vacanze natalizie.

leggi di più

GSU 2016 a Calino. Fiaba, preghiera, Eucarestia

 

Nel deserto semi di speranza.

È il  tema proposto dal Movimento Pro Sanctitate per la Giornata della santificazione universale di quest’anno, un tema che il 23 ottobre abbiamo voluto raccontare attraverso la favola musicale Figli di Luce.

leggi di più

In cammino incontro alla Misericordia

Domenica 16 Ottobre, gli associati e gli amici del Centro Operativo di Calino hanno vissuto insieme un pellegrinaggio giubilare al Santuario della Madonna di Cornabusa. 

Mentre ci avviciniamo alla chiusura dell'anno giubilare cogliamo ogni occasione di riscoprire il dono della Misericordia che non ha mai fine.

 

Cristina Parasiliti

leggi di più

Pomeriggio Pro Sanctitate: in bici con i giovani al laghetto Paì

Ragazzi, biciclette, natura, merenda, risate, voglia di parlare insieme di Gesu': 

 

gli ingredienti per la fraternità ci sono tutti. Il giro al laghetto Paì è stata l'occasione per i ragazzi di Calino per ritrovarsi e passare un pomeriggio divertendosi e riflettendo con la schietta semplicità dei giovani su Gesu'.

leggi di più