Il sogno che diventa realtà

Nasce il Centro Missionario del Movimento Pro Sanctitate a Salerno

 

Sono giorni febbrili a Salerno! Con grande gioia ed entusiasmo si avvicina l’evento che attendevamo da tempo…!

Il nostro sogno sta diventando realtà!

Sabato 14 ottobre 2017 bussate al campanello di Via Musandino 18 e vivremo insieme l’Inaugurazione del nostro Centro Missionario Pro Sanctitate.

A condividere con noi questo evento così importante ci sarà il Vicario generale della diocesi di Salerno-Campagna–Acerno, don Biagio Napoletano, in rappresentanza del nostro Arcivescovo Luigi Moretti momentaneamente fuori sede per motivi di salute.

 

leggi di più

Pietre vive a Salerno... ancora

 

Il Centro Operativo di Salerno, nell’ambito dei cinque incontri previsti per il suo cammino di consolidamento e crescita, si è incontrato il pomeriggio di domenica, 19 Febbraio per il secondo appuntamento di relax spirituale...SI! Di vero, puro, profondo e rinvigorente relax spirituale! Che gioia incontrarsi! Che gioia fermarsi a riflettere con le parole del Signore.

A guidarci in questo pomeriggio/serata è stata la nostra cara sorella oblata Teresa Carboni, che ci trasmette ogni volta la bellezza di far parte della grande famiglia Pro Sanctitate e che ci accompagna nelle riflessioni.

 

leggi di più

Una comunità di pietre vive a Salerno

Il centro operativo di Salerno, raccogliendo l’invito della direzione nazionale, ha intrapreso un cammino di consolidamento e crescita della realtà locale attraverso una serie di esperienze mensili che abbiamo definito di relax spirituale.

 

Domenica 22 gennaio,si è svolto così il primo dei cinque incontri sul tema Costruire una comunità di pietre vive. Siamo stati insieme dal mattino alla sera, recuperando anche la gioia dello stare insieme e dei momenti autentici di condivisione e fraternità guidati dalla cara sorella Teresa Carboni.

leggi di più