I volti della città - Testimoni di santità oggi

Presentata in anteprima a Calino la mostra dal titolo «I volti della Città - Testimoni di santità oggi».

 

Con questo progetto multimediale, il Movimento Pro Sanctiate desidera offrire un viaggio attraverso una città diversa, forse non sempre rintracciabile nella nostra esperienza quotidiana.

È la città abitata da uomini e donne, comuni e imperfetti, che hanno incontrato Dio e che hanno lasciato che questo incontro trasformasse le loro vite.

 

 

La manifestazione culturale, che avrà luogo a Calino (BS) con tre importanti appuntamenti nel mese di Ottobre, è la prima tappa di un progetto che si snoderà in Italia e nel mondo nei prossimi anni.

 

«I volti della città» sono i volti di Oreste, Matteo, Carlotta, Lorenzo, Rosario, Madeleine, Pino, Carlo, Giuseppe, Annalena, Salvatore, Paolo, Chiara...

 

Le loro vite, le loro opere, i loro pensieri, ci faranno scoprire il volto nuovo di una città a volte invisibile, ma sempre viva.  

 

La mostra, dopo Calino, si sposterà a Sacrofano (RM), in occasione del Convegno Nazionale del Movimento Pro Sanctitate. I partecipanti al convegno incontreranno direttamente i familiari e gli amici di alcuni dei testimoni di santità.

Download
«I volti della città - testimoni di santità oggi» Scarica il comunicato stampa
20191003 volti città com stampa 01.pdf
Documento Adobe Acrobat 589.0 KB
Download
«I volti della città - testimoni di santità oggi» Scarica la locandina
20191003 volti città locandina calino.jp
Formato JPG 1.1 MB